NOVITA'

Lo spazio da sogno: LA CABINA ARMADIO

La cabina armadio è un prodotto vincente per ottenere un ambiente omogeneo e completo. Grazie alla cabina armadio si può ottenere un design meno frammentato, addirittura, a volte sulle misure maggiori si può ottenere un vero e proprio design “orizzontale”.
Tra le soluzioni migliori per realizzare una cabina armadio troviamo sicuramente quella con angolo a 90° e porta scorrevole, se la stanza è rettangolare con porta e finestra su pareti contigue, si potrà allora realizzare una cabina quadrata.
In alternativa, troviamo la soluzione lineare a 45° con doppia porta scorrevole: parete-porta.
Nella camera quadrata l’ideale è riuscire a sfruttare gli angoli per realizzare una cabina per due persone e dare così  movimento alla stanza.


L’ideale nei grandi ambienti è quello di riuscire ad utilizzare l'intera parete come cabina armadio chiudendo una zona terminale ottenendo così una soluzione lineare con doppia porta scorrevole. Il guardaroba verrà attrezzato in base alla sua profondità. Le dimensioni minime per due persone sono 380x130 cm. All'interno della cabina possono trovare posto anche due vani distinti con ingressi separati: aumentando la profondità (minimo cm.200) è possibile sfruttare anche tutti e quattro i lati della cabina.

Le svariate soluzioni vi consentiranno di creare lo spogliatoio ideale, dotato di tutte le attrezzature necessarie a soddisfare le vostre esigenze: numerosi ripiani, appenderie, cassettiere ed estraibili per pantaloni e camicie, tutto nelle stesse essenze della parete divisoria, a vani attrezzati per il fitness, angoli relax con TV - videoteca –biblioteca- Hi-Fi oppure un Home office per la vostra postazione computer con mensole e scrivania.


Ogni donna ha il suo armadio dei sogni… all’interno delle cabine armadio si può scegliere ogni singolo componente: mille possibilità di ripiani, tubi, cassettiere e tanti altri accessori per ottenere una cabina personalizzata.


Niente più cambi di stagione: nelle cabine armadio convivranno inverno ed estate, primavera ed autunno.




 

il giudizio dell'esperto

La progettazione  della cabina armadio realizzata interamente su misura della camera rappresenta una stanza nella stanza delle dimensioni desiderate. La cabina può arrivare a soffitto o essere solo una parete divisoria. Grazie all’innovativo sistema anta magica le ante scorrevoli sono realizzate a misura sia in altezza che in larghezza.


Il nostro obiettivo è quello di sfruttare gli spazi morti della casa per ravvivarli con cabine armadio ampie, luminose e pratiche. Con camicie, pantaloni, gonne e abiti sempre in vista e ordinati.