NOVITA'

CUCINE COMPONIBILI - "funzionalita' al servizio dell'uomo".

 

La prima cosa che ci viene in mente non appena si parla di cucine componibili è sicuramente la vasta possibilità di personalizzazione che il team Primo Piano Arredamento può progettare per i propri clienti.


Le cucine componibili si adattano sia agli stili più classici che a quelli più moderni. Abbinare vari materiali e stili nella composizione può fare la differenza dalle altre cucine più statiche, diventando uniche.


La cucina componibile ha il vantaggio di sfruttare ogni minimo spazio e le rientranze che possono essere presenti nell’ambiente da arredare. Il cliente si ritrova davanti a una vasta gamma di composizioni da scegliere.


La presenza di spazi più ampi permette di inserire elettrodomestici aggiuntivi rispetto ai classici. Ne è un esempio la frigocantina, sempre più presente nelle nostre case.


L’aggiunta di vetrate lucide, opache o satinate rendono più moderno l’ambiente nella cucina componibile.


Le cucine componili hanno inoltre il vantaggio di adattarsi allo stile di vita di ogni cliente: chi ha bisogno di più spazio per cucinare o chi di più spazio per dispense ad esempio.


In conclusione…c’è una cucina per tutti…trovare quella adatta grazie all’aiuto degli arredatori Primo Piano può diventare un gioco grazie alla scelta di combinazioni che queste cucine offrono!

il giudizio dell'esperto
Le cucine componibili oggigiorno sono l'unica soluzione agli spazi più angusti della nostra casa. Che sia grande o piccola, la necessità di sfruttare al meglio tutti gli spazi necessari a contenere oggetti e utensili di ogni tipo, è sempre più costante. PrimoPiano Arredamento, da sempre è attento al tuo spazio e alle tue esigenze, per questo ti riserva una enorme quantità di varianti possibili per la tua cucina. Con le cucine componibili potrai realizzare al meglio tutto quello di cui hai bisogno in cucina. Da consigliare assolutamente.