NOVITA'

DIVANI IN TESSUTO - "Caldi e colorati"

Un divano in tessuto è la miglior scelta per dare ad un ambiente un tocco di colore e di fantasia, di caldo e accoglienza.





Sedersi su un divano in tessuto trasmette il calore che un divano in pelle non può trasmettere. Il cliente si sente accolto nella seduta. I primi infatti hanno una seduta più morbida e soft rispetto alla pelle che viene invece tirata a lucido e quindi irrigidisce notevolmente i cuscini dei divani. Il divano in tessuto è creato per "coccolare" chi ci sta seduto!





Il divano in tessuto può avere uno stile contemporaneo a seconda del tessuto che lo riveste. Si va dai classici come l’alcantara o il cotone, ai tessuti più contemporanei come la microfibra o i tessuti a prova di bambino!





Nuovi tessuti consentono al cliente di stare più tranquilli se ci sono dei bambini che girano per casa. I nuovi tessuti antimacchia o "idropellenti" , così chiamati per la loro composizione: non assorbono e permettono di intervenire facilmente in caso di "incidenti casalinghi" nella rimozione dello sporco. I divani in tessuto Primo Piano Arredamento sono per questo motivo sfoderabili e facilmente lavabili anche a casa.





Oltre alla vasta scelta tra tessuti e colorazioni il cliente finale ha la possibilità di scegliere la tramatura e la tipologia di cucitura, adattando il divano al proprio arredamento.





I divani in tessuto hanno inoltre il vantaggio di poter essere costruiti su misura, adattandoli così agli spazi più grandi come a quelli più piccoli.





D’impatto può essere l’aggiunta di una poltrona o un divano più piccolo rivestito di tessuti e colori diversi, creando un contrasto molto carino agli occhi del cliente finale, ma soprattutto a quelli degli ospiti.





Altro vantaggio del divano in tessuto è che è adatto a qualsiasi tasca, per ogni budget c’è la soluzione adatta.





Per la personalizzazione dell’arredamento con il divano in tessuto tutto è possibile, l’unico problema è capire quale comprare!

il giudizio dell'esperto
Che dire, nell'ultima frase c'è il riassunto di tutto ciò che può riguardare la categoria del divano moderno. Personalizzazione estrema, costi per tutte le tasche, colori unici, caldi e particolari. Non cercare un divano, crealo, e dai vita al tuo stile.