NOVITA'

GUARDAROBA MODERNI - "Silent style"

 

I guardaroba moderni sono sicuramente la risposta migliore alle mille difficoltà che lo spazio attuale dedicato alla zona notte richiede. Prevalentemente laccati lucidi, con la possibilità di poter scegliere tra vari colori la tonalità più adatta da inserire nell’arredamento della camera.
I guardaroba moderni ricoprono (date le loro dimensioni) un punto di vista estetico e visivo non proprio trascurabile, per questo le possibilità di personalizzazione sono oltremodo molteplici. Con i guardaroba moderni ad asempio, potremmo dar sfogo alla nostra fantasia, inserendo magari qualche rifinitura personalizzata, specchi, vetri fumè, satinati, acidati, serigrafati ecc...




Le ante scorrevoli poi,nei guardaroba moderni,  costituiscono la miglior soluzione salva-spazio. Questo tipo di apertura infatti consente all’armadio moderno di non rubare spazio alla camera da letto, offrendo così la possibilità di posizionare il letto o i comodini più vicini all’armadio.
Sempre nello specifico di ciò che riguarda l'apertura scorrevole, vanno menzionate le guide di ultima generazione, testate per durare a lungo, seppur sottoposte ad aperture e chiusure continue. Inoltre, si annoverano tra le più recenti proposte del mercato, le varianti con chiusura ammortizzata, in grado di attutire qualsiasi distrazione dell'utente.




I guardaroba moderni sono creati su misura, comprendendo almeno 2 altezze diverse e 4/5 larghezze di anta, moltiplicabili e mixabili tra loro, offrendo così,  la possibilità di sfruttare al meglio lo spazio disponibile grazie all'adattabilità a qualsiasi misura. Al loro interno poi, cassettoni, ripiani, porta pantaloni, porta cravatte o scarpiere…rendono ogni armadio diverso dall’altro mantenendo però la stessa efficacia rispetto all'utente che ne definisce l'attrezzatura da inserire. L’essenziale è, con l’aiuto dell’arredatore ,capire e sfruttare al meglio gli spazi disponibili.

il giudizio dell'esperto
Oramai, possiamo dire che i Guardaroba Moderni siano diventati nell'arredamento quasi insostituibili. La verità è che nonostante siano l'ideale per chi possiede una camera da letto di dimensioni non certo esaltanti, i guardaroba moderni, riscuotono il maggior successo soprattutto per il loro design pulito e razionale, e questo li rende unici, dando un valore aggiunto alla camera da letto. Sia grande, che piccola.