NOVITA'

ARREDAMENTO D'INTERNI: - " I Pannelli Coolors".


Tra le mille novità degli ultimi anni si fa spazio sempre più di frequente l'avvento dei Pannelli Coolors. Efficaci, personalizzati, e soprattutto unici, i Pannelli Coolors, stanno riscuotendo un enorme successo specie tra i giovani, che da sempre amano essere attenti alle nuove tendenze dei mercati, promuovendone la diffusione costante in ogni settore.

Parlando più da vicino del nostro ramo, l'arredamento, possiamo affermare che esistono tanti modi per creare una cucina veramente originale e unica… e evitando di cadere nel banale possiamo dire che non sempre devono essere solo le ante l’elemento di spicco.

Lo schienale ad esempio, sotto forma di "Pannello Coolors" può diventare il protagonista assoluto della nostra composizione e sostituire meravigliosamente, i "vecchi" rivestimenti che ad esempio, non ci piacciono più.


Con semplicità e occupando una superficie ibrida tra basi e pensili, tradizionalmente riempita da piastrelle, i pannelli sandwich hanno uno spessore minimo, 3mm, e sono composti da due lamine in lega di alluminio con un nucleo in polietilene mero. Queste caratteristiche tecniche legate ai materiali della loro composizione,rendono i Pannelli Coolors, resistenti anche alle alte temperature, in quanto protetti esteriormente con resine siliconiche.






La possibilità di tagliare il pannello su misura a nostra opera adattandolo allo sviluppo della cucina, la molteplicità di scelte cromatiche e di soggetti, la possibilità di realizzare schienali con disegni e foto personalizzate, anche con l’applicazione di lussuosi Swarowsky, glitter e lumen danno origine all’esaltazione dello stile della propria cucina, la diversificano: un po’ “anni60”, in piena Pop Art, un po’ “flowers”, una finta finestra sulla fantastica New York, oppure creano un particolare Tromphe l’Oil, un’immersione nella natura con una distesa di girasoli,… Questi sono solo alcuni esempi delle infinite combinazioni possibili con i pannelli Colors.

Immaginate ora, la vostra foto di matrimonio, o semplicemente una foto stilizzata in bianco e nero dove siete con i vostri bambini, o col vostro cane... questo e molto altro, rappresenta l'unicità e lo stile inconfondibile con il quale a vostro piacimento, sarà possibile personalizzare la vostra casa.

Pannelli Coolors: innovazione, sicurezza, unicità.

il giudizio dell'esperto
La nostalgia di un'emozione passata, o la passione di un momento presente, il fascino metropolitano di un'enorme città, o la tranquillità di un paesaggio di montagna... tutto questo è solo l'inizio di quanto è possibile realizzare con l'ausilio dei Pannelli Coolors. Di sicuro, i più giovani sapranno già come rappresentare al meglio le loro emozioni, mentre un pubblico più saggio, saprà sicuramente cogliere il lato artistico e filosofico di un dipinto romantico o allegro che darà raffinatezza e buon gusto a tutto l'ambiente. Poche parole dunque per definire questa sfiziosissima avventura, la regola è sempre una: occhio, potreste innamorarvene.