NOVITA'

CUCINE MODERNE - "Minimal, essential, hi-tech".

 




La cucina moderna è arredata con una composizione su misura, caratterizzata da forti contrasti di colori.

Nelle cucine moderne, create in ambienti sempre più piccoli, la ricerca degli spazi è la chiave del lavoro dell’arredatore. Sfruttare ogni spazio in piccoli ambienti è una sfida difficile ma può riuscire con l'ausilio dell'alta componibilità che questo tipo di prodotto offre.

Le cucine moderne da sempre uniscono design e alta resa al servizio dell'utente finale.

Le cucine moderne hanno il pregio della vastissima gamma di colori e accessori per la personalizzazione, e sono adatte in ambienti di grandi dimensioni ma anche in piccoli spazi, dove la cucina in verticale può essere la soluzione ideale, creando pensili più alti e spaziosi. 
Inoltre le cucine moderne offrono un'ottima soluzione e di sicuro successo anche nelle cucine aperte sul soggiorno,i cosiddetti "open space" in cui le colonne trovano sempre più largo utilizzo, offrendo il vantaggio di contenere elettrodomestici come: il frigorifero,i forni,macchine da caffè incassate, scaldavivande o semplicemente spaziosissime dispense che proseguendo nella zona giorno collegano con stile e continuità la cucina all’area living.










Punto focale nella cucina moderna è l’essenzialità. I complementi d’arredo diventano sempre più semplici ma funzionali.










Faretti,lampade che arredano, mattoni a vista, dispense o muretti in cartongesso: nella cucina moderna tutto è permesso per dar spazio alla creatività di chi arreda e per ottimizzare ogni singolo spazio "morto" della casa, senza ovviamente lasciare nulla al caso.

il giudizio dell'esperto
La cucina moderna è effettivamente la padrona nel mercato delle cucine dei nostri giorni. Sospinta ovviamente da esigenze sempre più complesse, ma in spazi sempre meno agiati. Mi sento di dire che la cucina moderna spesso rappresenta l'unica soluzione per chi vuole spaziare con la fantasia tra colori, eleganza, hi-tech e personalizzazione illimitata. Se avete le idee poco chiare e vorreste qualcosa in grado di colpire veramente ogni aspettativa, la cucina moderna può fare al caso vostro.