NOVITA'

PRIMOPIANOARREDAMENTO - Arrediamo risparmiando 10.000 alberi ogni giorno.

In un mondo sempre più lontano dagli ideali, dove la scala dei valori guarda solo dalla parte dell'industrializzazione, noi di PrimoPianoArredamento abbiamo voluto sposare una filosofia basata sui valori.

Da sempre ci confrontiamo con una grandissima varietà di prodotti, e nonostante le molteplici soluzioni permettano di lavorare con materiali di ogni specie, abbiamo scelto di impegnarci nel rispetto dell'ambiente che ci circonda,e nello specifico dei nostri clienti. Per questo, selezioniamo ogni giorno materiali e produttori facendo attenzione alle migliori qualità, non solo per la loro indubbia consistenza, ma anche per la loro ecosostenibilità.

PrimoPianoArredamento ricerca materiali che rispondano il più possibile alle garanzie del "pannello ecologico", evitando o riducendo ai minimi termini, l'abbittimento di nuovi alberi. I pannelli indicati rappresentano il riflesso di un materiale rivoluzionario: sintesi perfetta tra salvaguardia ambientale e massima cura per la salute del consumatore. Un nuovo modello, un nuovo standard... il livello più alto finora raggiunto dalla tecnologia in materia di ambiente & salute.

In un arredemento "PrimoPiano" siete al sicuro, perchè scegliamo prodotti con verniciature all'acqua,e quindi atossiche, e pannelli con la più bassa emissione di formaldeide al mondo.
Noi di PrimoPianoArredamento pensiamo al nostro ed al vostro futuro. Scegliete il meglio, per voi e per i vostri figli.


STAFF
PrimoPianoArredamento.