NOVITA'

Splendente, lucido, con venature, colori ed effetti particolari...

Il marmo: materiale naturale il cui uso da parte dell’uomo per l’edilizia è vecchio quanto la sua storia. Splendente, lucido, con venature, colori ed effetti particolari, il marmo ha caratteristiche ineguagliabili di solidità e durata,

 

Il marmo dona un particolare effetto di luce alle superfici, che appaiono così lucide e quasi riflettenti. Il colore e le venature cambiano a seconda della tipologia e della provenienza del marmo stesso, così come ne varia il prezzo. Le gamme di colori che può offrire il marmo vanno da quello bianco (utilizzato in passato per le sculture dai grandi artisti e di cui è un esempio sublime il famosissimo marmo di Carrara), a quello rosa, a quello bianco, rosa e porpora su fondo nero dell’Africa, fino alle venature rosse del marmo algerino e tunisino.

il giudizio dell'esperto

La nostra produzione artigianale in collaborazione con laboratori di primo ordine, ha l’obiettivo di realizzare opere da amare come proprie creature, sia da parte nostra che del committente che può partecipare alla loro nascita contribuendo con le sue scelte di personalizzazione.