FILOSOFIA

Progettiamo e realizziamo il tuo arredamento.

filosofia

La nostra azienda attraverso una continua innovazione, ha raggiunto un’elevata accuratezza tecnologica nella progettazione e produzione, prestando costante attenzione alle richieste del mercato italiano ed internazionale.

La nostra azienda è certificata con i migliori standard qualitativi, siamo presenti con i nostri prodotti in Italia, all’interno di punti vendita affezionati alla qualità del prodotto, ed esportiamo all’estero in vari mercati: Francia, Lussemburgo, Svizzera, Olanda, Paesi dell’Est, Grecia, Cina, Austria.

La struttura produttiva è attualmente articolata in quattro unità che comprendono il centro direzionale, i depositi merci, gli showroom aziendali e le aree dedicate alla produzione, per una superficie coperta totale di circa 12000 mq.

Componenti e materie prime vengono selezionati ed acquistati dai migliori fornitori europei ed internazionali.
Lo showroom di Primo Piano è uno spazio dedicato all'azienda, pensato come un contenitore versatile e dinamico. Al suo interno una presentazione aziendale esaustiva della collezione cucine, camere, solotti e soggiorni organizzata per stili abitativi differenti.
Una zona è dedicata proprio al confronto e all'approfondimento dei modelli attraverso una grande esposizione che permette di consultare tutte le tipologie di ante prodotte e di maniglie in tutte le varianti di finiture oltre ai piani top di diverso materiale a disposizione.

Primo Piano è oggi una realtà tra le più significative del settore dell’arredamento. Protagonista di un’avventura imprenditoriale di grande successo, l’azienda ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando le proprie proposte per interpretare sempre al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei.

Da sempre l’azienda ha come obiettivo quello di sfruttare appieno le potenzialità di una produzione sartoriale, prestando una costante attenzione alle trasformazioni del mercato, che sta diventando sempre più globale. Nel corso degli anni, la gamma delle proposte Primo Piano mantiene come elemento distintivo lo stretto legame con l’attualità, dimostrando una profonda capacità di cogliere le esigenze e i gusti di un pubblico sempre più attento alla qualità e all’innovazione dei materiali.